Groupage

Warehouse su territorio Americano

Con grande frequenza gli acquirenti di eBay o di altri siti web americani si scontrano con la problematica della spedizione  in Italia. A parte i costi elevatissimi dei grandi spedizionieri  o più semplicemente delle poste internazionali, s’imbattono in venditori diffidenti a vendere fuori dagli USA oppure non sono organizzati per le spedizioni overseas oppure hanno trovato oggetti di loro interesse sparsi sul territorio americano  con l’impossibilità di raggrupparli per ottimizzare una unica spedizione. . A questo punto si domandano come fare. Semplicissimo ! L’acquirente dopo l’acquisto indicherà al venditore il recapito americano della nostra warehouse (il nostro magazzino americano ) alla quale inviare gli oggetti acquistati e noi provvederemo all’ottimizzazione. Raggruppando tutto in una unica economica spedizione sempre preventivando i costi di trasporto e dei diritti doganali da versare allo stato italiano. Se l’acquirente vorrà essere ancora  più tranquillo potrà sempre mettersi in contatto con noi prima dell’acquisto in modo di essere informato in anticipo sul costo complessivo dell’intera operazione.

Sto facendo l'acquisto di un oggetto voluminoso e attraverso i più noti spedizionieri internazionali il costo di spedizione oltre ad essere elevatissimo è addirittura superiore al valore dell'oggetto. Come potete aiutarmi?

Semplicissimo, Per prima cosa in base al solo volume le faremo un quotazione veramente low cost ad un prezzo super competitivo. Dopo di che le daremo l’indirizzo della nostra sede di spedizione in USA dalla quale salpano mensilmente i nostri container verso l’Italia.

Sto acquistando più oggetti in USA da venditori diversi e con tempistica d'acquisto diverse e vorrei spedire tutti gli oggetti in un unica spedizione in Italia come posso fare.

Può spedire alla nostra warehouse americana gli oggetti mano a  mano che li acquista. Una volta che avete ultimato tutti gli acquisti li spediremo in una unica spedizione evitandole cosi uno sperpero di costi dovuti al frazionamento dei suoi colli e semplificandole sia lo sdoganamento che la consegna.

Ho comparato un oggetto a NY e vorrei spedirlo a Miami come faccio?

Nessun problema, basta che ci dia l’indirizzo esatto di presa e di consegna che procederemo immediatamente a tariffe low cost sbalorditive!

Se compro un oggetto in USA e il venditore non vuole occuparsi della spedizione al vostro magazzino americano come posso risolvere il problema?

Semplicissimo ci metteremo noi direttamente in contatto con il venditore e ci occuperemo sia del ritiro che del trasporto interno verso il nostro magazzino americano.